a
Ricerca personalizzata

giovedì 29 ottobre 2009

MILAN, KAKA' HA NOSTALGIA. INTANTO ARRIVA...

MILANO - "Nostalgia canaglia" recitava una famosa canzone di qualche tempo fa. Al Milan la conoscono bene, visto che colpisce spesso i suoi ex campioni.

PRIMA SHEVALo sa bene Shevchenko, l'attaccante ucraino firmò per il Chelsea del suo amico Abramovich, dicendo addio al Milan dopo tante stagioni ricche di trionfi. Gli anni a Londra sono stati devastanti per il morale del giocatore, che si è smarrito. Lo scorso anno Berlusconi volle riportarlo a Milano, ma il feeling con Ancelotti era ormai nullo. Oggi è tornato a giocare (bene) nella sua prima squadra, la Dinamo Kiev.


ADESSO KAKA'Oggi il Corriere dello Sport parla di un Ricardo Kakà in preda al "mal di Sheva". Il giocatore brasiliano, passato questa estate al Real Madrid, ha la nostalgia dei suoi vecchi compagni, di Milano e della società rossonera. Madrid comincia a mettergli troppa pressione, è stato anche fischiato durante il match contro il Milan, inoltre la stampa spagnola non lo ama quanto Cristiano Ronaldo, numero uno indiscusso delle "merengues". Anche per lui il richiamo di Milanello suona forte.


LA GIOVANE STELLASecondo la Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando a Dominic Adiyiah, Pallone d'Oro degli ultimi Mondiali Under 20. Il giocatore ghanese, capocannoniere della manifestazione con 8 reti, ha 20 anni e gioca in Norvegia, nel Fredrikstad, ma pare che i rossoneri abbiano offerto un milione e mezzo di euro per il suo cartellino. Probabile l'arrivo a gennaio.
Fonte: www.calciomercatonews.com

Nessun commento: