a
Ricerca personalizzata

venerdì 30 ottobre 2009

Tra i molti assenti e contestatori, si rivede il Capitano

Seduta mattutina per la Roma al Fulvio Bernardini in vista della sfida di domenica contro i Felsinei allo Stadio Olimpico di Roma. La prima notizia è l’assenza dal campo Burdisso, Cerci, Pizarro e Brighi. Come ieri una decina di tifosi arrampicati sul muretto di cinta contestano a suon di cori ( mercenari, andate a lavorare) contro tutto e tutti (gli unici incitamenti sono per De Rossi). Il capitano è presente e ha svolto una camminata blanda, mentre Doni ha effettuato la prima parte dell’allenamento in palestra.Confortanti notizie giungono da Riise, Menez e Motta che hanno lavorato in gruppo.
Dopo la fase di riscaldamento del gruppo e il classico lavoro tattico attacco contro difesa, partitella in famiglia con subito il primo brivido per Cicinho che ha rimediato una botta. Rientrata la paura per l'esterno, finisce la partitella.

Per la cronaca solita sfida verdi contro rossi:
Formazioni verdi: Julio Sergio, Cassetti, Greco,Mexes,.Antunes, Perrotrta, Faty, Pit, Della Penna, Baptista e Vucinic.
Formazioni rossi: Lobont, Motta, Andreolli, Juan, Tonetto, Cicinho, Riise, Guberti, Menez, Okaka Esposito.
Due le cose interessanti che Mister Ranieri ha provato questa mattina: Baptista - Vucinic insieme (ha parlato davvero molto con "la bestia") e Cicinho a centrocampo come esterno alto.

Ultima annotazione, siparietto divertente di un contestatore che con un monologo durato più di 10 minuti ha nominato contestando aspramente praticamente tutta la rosa (presenti e assenti compresi). A proposito di assenze, Artur (voci di corridoio non confermate) avrebbe lasciato il ritiro ieri sera.

Fonte: www.asromanews.it

Nessun commento: