a
Ricerca personalizzata

giovedì 16 ottobre 2008

Pronostici Serie A - 7 giornata

Sabato 18 Ottobre

Fiorentina – Reggina: 1, OVER

La squadra di Prandelli dopo l’ottima vittoria esterna di Verona si appresta ad affrontare in casa i calabresi. Il bel gioco mostrati contro gli scaligeri fanno ben sperare. La formazione di mister Orlandi cercherà in tutti i modi di portare a casa almeno un punto, ma l’impresa si presenta alquanto ardua.


Napoli – Juventus: X, Goal

E’ il big match dell’anticipo serale e i fuochi d’artificio sono assicurati. Il Napoli, nonostante la sconfitta di Genoa con i rossoblu, è una delle squadre che gioca il più bel calcio d’Italia e oramai non è più una sorpresa. La Juventus, invece, cerca ancora conferme e i punti buttati via in questo inizio di stagione possono bastare. Ma un pareggio al San Paolo non sarebbe un dramma.

Domenica 19 Ottobre

Bologna – Lazio: X, Under

Obbligo di vincere per gli emiliani, se non altro per Arrigoni è davvero l’ultima spiaggia e la vittoria sarebbe un ottimo modo per scacciare via gli scheletri dall’armadio. La compagine biancoceleste vuole continuare la sua corsa ma Bologna è sempre un campo difficile anche se è stata terra di conquista da parte di tutti fin ad ora.


Catania – Palermo: X, Goal

Il derby di Sicilia è da sempre tra i più infuocati della Serie A. Il Catania fin ora in casa ha sempre vinto e un successo in questo match manderebbe in delirio il già entusiasta pubblico catanese. Il Palermo è reduce dalla vittoriosa trasferta di Torino e vuole continuare la sua scalata alla classifica, certo con un Miccoli così non è difficile segnare.


Chievo – Atalanta: X2, Under

I clivensi probabilmente non sono ancora entrati nell’ottica del massimo campionato e al Bentegodi si presenta una formazione tra le più in forma in questo avvio di stagione. La squadra di Del Neri è infatti riuscita a portare a casa ben dodici dei diciotto punti a disposizione. Un’altra vittoria le confermerebbe il posto in Uefa.


Genoa - Siena: 1, Over

Diego Milito e company possono sfruttare il nuovo turno casalingo per cercare di ottenere l’intera posta in palio anche se questo Siena è una squadra ostica. I toscani infatti sono riusciti a costringere allo stop anche la Roma di Spalletti, e non è cosa da poco.


Lecce – Udinese: X, Goal

Dopo aver fermato la cosa della Lazio i giallorossi cercheranno di fare altrettanto con l’undici di Marino. Ma i friulani non sono certamente gli ultimi arrivati e comandano la classifica insieme a Inter e Lazio.Lo spettacolo è assicurato.


Milan – Sampdoria: 1, Over

In netta ripresa i rossoneri che nonostante il pareggio a reti bianche di Cagliari faranno di tutto per mantenersi in corsa per lo scudetto. La Samp in profonda crisi è ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Di certo non sembra questa l’occasione adatta.


Torino - Cagliari: 1X, Under

Torino in crisi di risultati ma non di gioco, viene fuori dalla sconfitta di Udine. La squadra di De Biasi vuole portare a casa i tre punti. Dall’altra parte troverà un Cagliari che tutto è tranne che un avversario abbordabile, anche se la classifica direbbe il contrario.


Roma - Inter: X, Goal

Roma in coma ormai da alcune settimane e riprendersi sembra davvero molto difficile. Le assenze si sono fatte sentire e anche in questo match mancheranno rilevanti titolari. L’Inter vuole confermare il primato in classifica e tentare la prima fuga del campionato. Si preannuncia una sfida ricca di colpi di scena.

1 commento:

Riccardo ha detto...

ciao bel blog

ti segnalo il mio:
www.betandlose.splinder.com

se vuoi scambiamo i link

ciao