a
Ricerca personalizzata

giovedì 9 ottobre 2008

Sulla scia del capitano…. la storia si ripete!

Ora c’ è anche lui!

È stato raggiunto l’accordo tra la Juventus e Sebastian Giovinco, la formica atomica sarà bianconera fino al 2013. Dopo essersi messo in mostra nelle poche occasioni concesse da mister Ranieri, Giovinco ha ottenuto anche la fiducia della società.
La storia si ripete.
Ieri sera a Vicenza, dove nove anni fa fu firmato il rinnovo del Capitano, il procuratore Claudio Pasqualin (allora assistente di Alex) e il DS Alessio secco hanno raggiunto l’accordo per la permanenza del giovane talento in bianconero. Un milione di euro a crescere, questo è quanto pattuito dalle parti, che si manifestano soddisfatte al termine dell’ incontro. La firma avverrà nei prossimi giorni, al rientro del giocatore dal ritiro azzurro. Giovinco si è dimostrato la promessa che tutti si aspettavano e la società lo ha ripagato.
L’infortunio di Camoranesi, e la non brillante condizione di Nedved hanno permesso alla “formica atomica” di mettersi in mostra in varie occasioni, Catania in primis dove ha mostrato gran parte delle sue qualità. Carattere, grinta, velocità, cross, visione di gioco e soprattutto voglia di vincere : questo è Giovinco, uno da Juve.
Dopo averlo accostato a giocatori importanti come Lionel Messi, Sebastian ha avuto poche occasioni per confermarsi, ma molte sono anche le critiche a suo carico.
Adesso le cose sono diverse, e non si potrà far finta di nulla, Seba deve giocare, affermarsi e vincere con la maglia bianconera.
Il mix Giovinco Juve è pronto, deve solo essere servito : capito Ranieri?



Pubblicato da Raffaele Simeone - REDATTORE SEZIONE F. C. JUVENTUS

Nessun commento: