a
Ricerca personalizzata

mercoledì 1 ottobre 2008

ZURIGO - MILAN, La situazione

La squadra rossonera intensifica gli allenamenti per affrontare al meglio la gara di Coppa Uefa di domani sera che vedrà la squadra di Carlo Ancelotti impegnata nella trasferta di Zurigo. Certo il Milan parte avvantaggiato dato il risultato dell’andata (3-1), ma ciò non comprometterà la prestazione dei ragazzi, che affronteranno il match con molta determinazione. Nella gara di ritorno vedremo sicuramente un altro Milan rispetto alla partita di andata, giocata in un momento un po’ particolare della stagione. Lo Zurigo si troverà di fronte una squadra che ha trovato un proprio equilibrio e una propria identità e non sarà facile rimontarle il risultato. Il mister, in conferenza stampa, ha dichiarato che per questa volta ci sarà poco turnover dato l’indisponibilità di molti giocatori, ancora è dubbia la partenza da titolare per Jankulovski, invece giocherà sin dal primo minuto Dida a difendere i pali. Certamente il Milan non sta sottovalutando l’avversario, sa di trovare uno Zurigo che farà di tutto per cercare di recuperare lo svantaggio ma l’obiettivo dei rossoneri è quello di andare il più possibile avanti in questa competizione. Sicuramente oggi è una vigilia diversa rispetto a quella di due settimane fa, c’è più serenità in tutta la squadra, e i ragazzi sicuramente sapranno sfruttare il momento mettendo al sicuro la qualificazione.

Pubblicato da Marco Conte - CAPOREDATTORE SEZIONE A. C. MILAN

4 commenti:

Ruggero Poletto ha detto...

Ottimo! Grazie mille, farò altrettanto! A questo indirizzo:

http://messaggistico.blogspot.com/search/label/Blog%20Amici

troverete il vostro link!

Saluti

Matteo ha detto...

Ciao a tutti! vi ho linkato nel mio blog (eyeonthemovies.blogspot.com)come mi avete richiesto! bel blog continuate così!

Ale ha detto...

anche io vi ho linkato..
comunque del milan me ne importa meno di un fico secco :D
ho scommesso sulla vittoria del napoli stasera...sperem...
comunque forza juve!

Ale ha detto...

sì..lo so che non si parla solo del milan...ma era attinente al post :D
comunque tanto per informazione..milan ha vinto 1 a 0, samp 2 a 1 e l'udinese ha vinto ai rigori grazie a 2 parate di handanovic...il napoli ha perso 2 a 0...quindi 3 italiane su 4 sono passate ai gironi