a
Ricerca personalizzata

venerdì 26 settembre 2008

Allenamento mattutino per la squadra capitolina, si rivedono in campo Juan, Pizarro e Baptista


Allenamento mattutino per la squadra giallorossa, decimata dai soliti infortuni ed uscita sconfitta dalla sfida del Luigi Ferraris disputatasi nel turno infrasettimanale. La squadra dopo la debacle di Genova, segnata irrimidiabilmente dagli errori arbitrali, deve tentare di ripartire subito, anche se i tanti infortuni non agevolano chiaramente il compito.
Riise, Totti, Tonetto e Vucinic non si sono nemmeno presentati sul campo di gioco, Aquilani ha svolto lavoro differenziato per favorire il riassorbimento del versamento sulla coscia infortunata, anche se la sua presenza ad oggi non sembra essere in dubbio. I convalescenti Juan, Pizarro e Julio Baptista hanno svolto il riscaldamento in palestra, per poi lavorare sul campo con l'addetto al recupero degli infortunati dello staff giallorosso.
Mister Spalletti ha guidato il gruppo decimato dalla situazione negativa dell'infermeria. I presenti hanno svolto esercizi per il possesso palla e sono stati provati gli schemi offensivi. I portieri hanno lavorato a parte con il loro preparatore, Bonaiuti. La seduta si è conclusa con una partitella in famiglia tra i "superstiti" giallorossi, arbitrata da Daniele De Rossi, che è squalificato per la gara di Domenica prossima a causa del secondo giallo per fallo su Palladino contro il Genoa.

Prossima gara: Domenica ore 15:00 (Roma-Atalanta)
Indisponibili: Juan, Pizarro, Baptista, Totti e Cassetti
Squalificati: De Rossi
In dubbio: Riise
Probabile formazione: Doni Cicinho Mexes Panucci Tonetto Aquilani Brighi Taddei Perrotta Menez Vucinic

Pubblicato da Fabio Capannini - CAPOREDATTORE A.S. ROMA

Nessun commento: