a
Ricerca personalizzata

lunedì 22 settembre 2008

Tanta adrenalina per Marco Borriello

Marco Borriello ritorna a brillare tra le stelle del Milan.
Proprio ieri sera, nella partita contro la Lazio, ha vissuto una serata come da tempo non gli era capitata. La fiducia della squadra e l'incitamento di numerosi tifosi regalano all'attaccante partenope una carica di adrenalina con la maglia rossonera senza precedenti :

"Si, questa notte ho faticato a dormire ripensando a quanto successo poche ore prima. C'è stata la mia prima partita da titolare nel Milan in una gara di cruciale importanza. L'adrenalina è stata forte e il risveglio oggi direi ottimo. E' mancato solo il gol, ci ho provato, ma in questo momento va benissimo così. Hanno segnato i miei compagni e io mi sono messo al servizio del collettivo.
Sentirsi importante è bello e credo di aver colto nel migliore dei modi l'occasione concessami da Mister Ancelotti".

La carica che ha addosso questa mattina Marco è indecsrivibile, si è sentito veramente a casa ieri al San Siro, i boati del pubblico lo hanno esaltato, lo hanno incoroggiato e lo hanno spronato a far di tutto per guadagnarsi quel posto da titolare tanto da lui aspirato.

Pubblicato da Marco Conte - CAPOREDATTORE SEZIONE A.C. MILAN

Nessun commento: