a
Ricerca personalizzata

martedì 23 settembre 2008

Qui da Trigoria: Sorpresa-Aquilani si allena con il gruppo

Ultimo allenamento a Trigoria per la squadra giallorossa, prima della partenza prevista per Genova nel pomeriggio della giornata odierna. Domani sera alle ore 20:30 i calciatori capitolini incontreranno il Genoa dell’ex Ferrari e del bomber Milito.
La notizia più eclatante della mattinata è la seguente: Aquilani si è allenato con il resto del gruppo, il centrocampista giallorosso aveva destato preoccupazione nella giornata di ieri a causa di una distrazione al retto femorale. A questo punto Aquilani potrebbe essere convocato per la trasferta di Genova.
Ottime notizie da Totti e Perrotta che si sono nuovamente allenati a pieno regime con il gruppo e stanno recuperando la forma migliore. Assenti dal campo gli infortunati Pizarro, Juan, Tonetto e Baptista. Okaka ha svolto lavoro in palestra mentre il portierone della Selecao, Doni ha svolto lavoro differenziato. La seduta si è svolta alle 10:45 e dopo un breve riscaldamento e risveglio muscolare, i giallorossi hanno lavorato sulla velocità. In seguito allenamento aerobico con la palla per ricerca dell’uomo libero mentre i portieri si allenavano sulla reattività con Bonaiuti.

Pubblicato da Fabio Capannini - CAPOREDATTORE A.S. ROMA

Nessun commento: