a
Ricerca personalizzata

domenica 21 settembre 2008

Presentazione caporedattore a.s. Roma

Salve a tutti i calcio-dipendenti,

sono il caporedattore per la sezione notizie sulla A.S. Roma, Fabio Capannini, sono lieto di inaugurare il sito che verrà sviluppato in compagnia di altri miei colleghi che conoscerete in seguito. Io così come i miei colleghi, sono tifoso della squadra per cui scrivo, non essendo un giornalista-professionista non mi impongo di essere parziale ma vi prometto che cercherò di esserlo. Il nostro intento è quello di dare un’informazione tempestiva, trasparente, veritiera, e qualora necessario citando eventuali fonti. Il mio spirito da tifoso emergerà soltanto nelle pagelle delle partite, per il resto l’obiettivo è quello di dare un' informazione giornalistica accurata.

Spero che il nostro lavoro possa esservi utile e soprattutto che venga apprezzato,

Con Sincero Affetto

Fabio Capannini

Nessun commento: