a
Ricerca personalizzata

domenica 21 settembre 2008

Milan - Lazio, "Luci a San Siro"


Serata di galà questa sera allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano dove la squadra allenata da mister Delio Rossi tenterà l’impresa al fronte di un Milan rinvigorito dal successo europeo sullo Zurigo.
Un sfida diversa da quella a cui eravamo stati abituati negli ultimi anni, con i biancocelesti a punteggio pieno e desiderosi di isolarsi in testa al campionato, e la squadra di Ancelotti che cercherà di cancellare lo zero dalla classifica.
D’altra parte tutto ciò sarebbe stato in pronosticabile a inizio campionato, a guardare le rose delle due squadre, con la società di via Turati in abbondanza di stelle e di palloni d’oro.
Ma si sa, il calcio riserva sempre delle sorprese, soprattutto all’inizio del campionato, ecco perché la squadra romana ha il dovere di provare a vincere la partita e confermare così il suo ottimo stato di forma.
Sotto la spinta di oltre quattromila sostenitori e con la presenza in campo della nuova coppia goal Pandev-Zarate, la Lazio è decisa a conquistare quel segno “2” che manca dal lontano settembre 1989, quando i biancocelesti vinsero con un autorete dell’allora giovanissimo Paolo Maldini.
Ora spetterà al campo tirare le proprie conclusioni e sappiamo che spesso il posticipo serale è in grado di regalare spettacolo ed emozioni a raffica.
Insomma non resta che aspettare, sperando che il sogno dei tifosi laziali si prolunghi almeno fino al turno infrasettimanale di mercoledì quando all’Olimpico andrà di scena un Lazio-Fiorentina che sa tanto di big-match, per la gioia del popolo biancoceleste.

Pubblicato da Mariano Ciaraldi - CAPOREDATTORE S. S. LAZIO

Nessun commento: