a
Ricerca personalizzata

lunedì 22 settembre 2008

Piove sul bagnato

Altra tegola in casa Roma: Alberto Aquilani a Genova non ci sarà. Il mediano giallorosso non si era allenato a pieno regime con il gruppo, svolgendo lavoro in palestra in virtù di un versamento alla coscia. Lo staff medico della Roma aveva consigliato lavoro in palestra per il centrocampista di Talenti, ma nello svolgimento del lavoro fisico ha avvertito un indurimento al quadricipite. Aquilani è stato portato subito a Villa Stuart dove è stato sottoposto ai test medici di rito che hanno escluso lesioni particolari. Il centrocampista dovrà restare a riposo e salterà la sfida di Genova mentre proverà a recuperare per la quinta gara di campionato di questo fine settimana.

A questo punto è ipotizzabile un impiego di Perrotta, recuperato pienamente dopo i 20 minuti finali con la Reggina ed autore del goal del 3-0, con De Rossi e Brighi in cabina di regia. Gli unici dubbi di Spalletti sono a questo punto quelli tra Cassetti-Cicinho per il terzino destro e di Menez-Cassetti per l’esterno alto anche se la prima soluzione resta la più probabile in entrambi i casi.

Pubblicato da Fabio Capannini - CAPOREDATTORE A.S. ROMA


1 commento:

Femin Susan ha detto...

at first I was marveled to see such a blog.I wish I had a blog like yours.how where you able to cope such a lot.meet me at
http://www.poems-of-nature.blogspot.com/

Waiting with curiosity. To know your innovation