a
Ricerca personalizzata

sabato 27 settembre 2008

Kakà determinato più che mai !

"Julio, guarda come ti faccio pianegere", così esordisce Kakà in un'intervista concessa alla Gazzetta dello sport. Il pallone d'oro brasiliano disegna su un foglio il gol che sogna di fare al suo connazionale e compagno di squadra in nazionale Julio Cesar : nessuna azione strana o dribling particolare ma solamente un gran tiro dalla metà campo che coglie impreparato il portire verdeoro. Ricardo sogna, scherza e ride ma poi torna subito sulle sue facendo il punto di questa particolare partita. Il Milan si trova in una situazione di crescita fisica e morale ma ancora non ha trovato una propria identità, ha alle spalle tre vittorie ma non hai gestito mai la partita. I cugini neroazzurri, guidati da un inarrestabile Mourinho, sanno essere decisivi, sanno essere compatti e punire in qualsiasi momento. Il giocatore che teme di più Ricardo, e come del resto tutta la tifoseria rossonera, è Ibrahimovic, un calciatore con delle qualità impressionanti.
Sicuramente una vittoria darebbe delle risposte ai tanti dubbi che sono sorti sulla squdra rossonera in questi periodi, quasi cancellerebbe quell'oscuro inizio stagione e certamente potrebbe far rendere conto tutta la squdra che può davvero puntare a conquistare il trono. Kakà conclude la sua intervista affermando "Non sono scaramantico e non ho nessuna paura di sbilanciarmi : il derby lo vinciamo noi perchè stiamo bene".
Poche volte il giocatore brasiliano si esposto così esplicitamente su un esito di un partita di tale importanza, forse il suo pensiero rispecchia davvero la situazione a Milanello.

Pubblicato da Marco Conte - CAPOREDATTORE SEZIONE A.C. MILAN



Nessun commento: