a
Ricerca personalizzata

lunedì 22 settembre 2008

REGGINA - MILAN, mercoledì 24 settembre, ore 20:30

Mercoledì sera il Milan sarà ospite, allo stadio Granillo, della Reggina del tecnico Nevio Orlandi, partita valida per la quarta giornata di Serie A. La squadra di Reggio Calabria è a quota un punto nella classifica odierna, riuscendo sin ora a conquistare solamente un pareggio con il Torino in casa.

Il bilancio totale conta otto gare giocate allo stadio di Reggio, di cui quattro vittorie a favore della squadra di Carlo Ancelotti, un pareggio e tre sconfitte. Dieci sono le reti dei rossoneri mentre otto quelle subite.L’ultimo precedente in Serie A al Granillo risale al 30 gennaio 2008 finita con la vittoria per i rossoneri, che hanno portato a casa i tre punti grazie un gol segnato da un aimè ormai ex Alberto Gilardino.

Il sito ufficiale della Reggina riporta le parole del presidente Pasquale Foti, che afferma sul match di mercoledì sera: "Il nostro ruolo è sempre quello di una squadra che soffre e lotta con spirito di sacrificio ed abnegazione. Adesso arriva un Milan che ha dato prova delle sue qualità, la Reggina deve tenere alto il suo orgoglio sperando in un bel sorriso".

Tutti sperano che il Milan riesca a far valere le sue qualità, riflettendo sugli errori commessi nella partita con lo Zurigo e con la Lazio, soprattutto in fase difensiva. Per quanto riguarda l’attacco non ci dovrebbero essere problemi, dato un ritrovato Marco Borriello e un brillante Kakà, anche se come afferma l’amministratore delegato Adriano Galliani, tre punti sono pochi in classifica e bisogna lavorare tanto per recuperare il terreno perso. Concentrazione e impegno è il binomio incontestabile per portare a casa i tre punti e affrontare al meglio, psicologicamente e fisicamente, il derby di domenica.

Pubblicato da Marco Conte - CAPOREDATTORE SEZIONE A.C. MILAN

Nessun commento: