a
Ricerca personalizzata

sabato 27 settembre 2008

ROMA - ATALANTA , I convocati e la situazione

La Roma lavora sodo per uscire da questa pesante situazione, cerca di trovare quella forza caratteriale che la porta a non demoralizzasi per un singolo episodio, come per il gol regolare annullato a Genoa.
Nonostante tutto mister Spalletti si presenta di fronte ai microfoni non molto preoccupato, afferma "la Roma sta bene, si sta lavorando per uscire da questa situazione", sa di poter contare sui brillanti giocatori che ha in rosa per ricostruire quello spirito che permetta alla squadra della capitale di tornare ai propri livelli.
L'Olimpico sarà il teatro di questa emozionante partita, che ospiterà la squadra giallorossa per la terza volta da inizio campionato. La Roma affronterà la squadra bergamasca per la sua 95a volta : 43 sono le vittorie per i padroni di casa, 31 i pareggi e 20 le volte in cui l'Atalanta ha fatto suoi i tre punti; per un totale di 139 gol fatti per la squadra capitolina contro i 96 degli avversari.


L'allenatore giallorosso ha comunicato la lista dei convocati alla partita di domani :
AQUILANI ARTUR BRIGHI CICINHO FILIPE LORIA MARANGON MENEZ MEXES MONTELLA OKAKA PANUCCI PERROTTA RIISE TADDEI MLADEN VIRGA VUCINIC.

La Roma deve affrontare nel migliore dei modi questa situazione, non deve aver paura ma solamente credere nelle proprie capacità e avere la certezza delle proprie qualità. Autostima e determinazione è il binomio inconfondibile che la Roma non può dimenticare.

Articolo pubblicato da Fabio Capannini - CAPOREDATTORE SEZIONE A. S. ROMA

Nessun commento: