a
Ricerca personalizzata

lunedì 29 settembre 2008

La Samba di Dinho presenta... lo "SPECIALMILAN" !!!

Con la partita di domenica sera il Milan pone fine a tutte le indiscrezioni, fatte ad inizio stagione, in merito al suo futuro e proietta il gruppo di Carlo Ancelotti ad un traguardo da tanti anni auspicato. La squadra rossonera riesce a trovare una propria identità e mostra quanto può essere temuta, nonostante tutti i suoi giocatori non siano ancora al top.

Il Milan anche se con un po’ di ritardo si presenta al campionato italiano nel migliore dei modi, gioca per vincere, usa la testa e appena trova uno spiraglio punge. La squadra rossonera non poteva fare miglior regalo al Presidente nel giorno del suo compleanno, presentando in campo il tanto suo desiderato Ka-Pa-Ro, ed è proprio dall’attacco verdeoro che nascono le prime iniziative.
I tifosi rimangono incantati dalle giocate di Dinho, il quale trova perfetta sintonia con Kakà e insieme si proiettano a rete con tocchi di classe e scambi veloci che lasciano spaesato l’avversario.
Cuore e grinta è il binomio inconfondibile che è alla base di questa importantissima vittoria.
A differenza dei suoi avversari che si presentano al match nervosi e impauriti, si chiudono nella loro metà campo, aspettano l’avversario e commettono una lunga serie di falli; il Milan affronta la partita a viso aperto, non ha paura di sbilanciarsi, da equilibrio al gioco e si affida alle maestrie dei suoi campioni che, esaltati da un pubblico meraviglioso, dimostrano di cosa sono capaci.
Il Milan contrassegna così la sua quarta vittoria consecutiva (terza in campionato) e si rimette in carreggiata per la lotta allo scudetto, che quest’anno non sarà sicuramente cosa facile data la competitività di molte squadre.
Da oggi sicuramente il Milan dovrà mettersi di nuovo al lavoro, ridimensionare l’entusiasmo e fare tesoro degli errori commessi, non si può dire che la squadra rossonera è del tutto guarita ma sta trovando gli stimoli e la forza necessaria per iniziare un lungo cammino coronato da successi.


Pubblicato da Marco Conte - CAPOREDATTORE SEZIONE A. C. MILAN

Nessun commento: