a
Ricerca personalizzata

sabato 7 novembre 2009

Inter fortunata? Milito non ci sta: "Io la mia fortuna la alleno". Poi dichiarazione d'amore a Maradona...

Lui è il "Principe" di Milano, sponda Inter. Diego Milito ha però un "applomb" da re, sempre calmo e sicuro si sè, con in testa il lavoro, l'umiltà e i goal, come quello in Champions mercoledì sera, il primo della sua carriera. "Un goal importantissimo per me e per l'Inter - ha affermato a 'La Stampa' - La Champions è un'ossessione? Io non ho mia vissuto il calcio con questa ansia. L'esperienza ti regala tranquillità, io poi sono calmo per carattere". Lui l'uomo più tranquillo dell'Inter ("L'ultima volta in discoteca? Non me lo ricordo neanche"), Balotelli invece il contrario: "Deve imparare ad ascoltare, ha un talento assoluto", ha aggiunto Milito. E a chi dice che l'Inter sia stata fortunata a Kiev, risponde così: "Io lavoro molte ore al giorno per essere fortunato. Io la mia fortuna la alleno", ha concluso Milito, che sogna pure i Mondiali ed indica in Maradona "l'uomo perfetto" per vincerli...

Fonte: Goal.com

Nessun commento: