a
Ricerca personalizzata

venerdì 6 novembre 2009

Beckham vuole andare in Sudafrica. "Giocherò tutte le mie chances"

Il ritorno al Milan "non mi dà la garanzia di giocare i prossimi Mondiali". Lo ha detto di David Beckham, che da gennaio tornerà in maglia rossonera ma che non per questo sente sicura la propria convocazione da parte di Capello per la rassegna sudafricana. "Pur andando al Milan non è sicuro che io vada ai Mondiali - dice il centrocampista inglese intervistato da 'Fox Sports Radio' -. Ma farò di tutto per giocarmi le mie chances".

"La mia carriera - racconta Becks - è sempre stata simile alle montagne russe, e sarà ancora così per i prossimi 6-8 mesi, anche perché non sarà facile per me andare via e lasciare la mia famiglia per sei mesi. Ci vedremo una settimana ogni otto. Chiunque mi conosca sa cosa provo per i miei figli e mia moglie, detesto stare lontano da loro. E' una cosa che mi uccide".

Fonte: Sport Mediaset

Nessun commento: