a
Ricerca personalizzata

venerdì 6 novembre 2009

Mutu, ancora problemi. Deve operarsi al menisco

Il ginocchio di Mutu fa ancora crack. Dopo l’operazione al menisco esterno datata 6 aprile 2009, il numero 10 viola dovrà nei prossimi giorni subire un nuovo intervento chirurgico. Stavolta il ginocchio è il destro, ed a rendere necessaria l’operazione è stata una lesione al menisco mediale patita nella gara di ieri contro il Debrecen in Champions League.

REPORT — “La Fiorentina comunica che il calciatore Adrian Mutu ha subito una lesione del menisco mediale al ginocchio opposto a quello precedentemente operato, nel corso della gara di ieri sera. L'atleta sarà sottoposto ad intervento di regolarizzazione chirurgica nei prossimi giorni”. Questo il comunicato ufficiale con cui la società viola ha reso noto il nuovo guaio capitato al fuoriclasse romeno.

CREDITO — Dopo i problemi al gomito, quelli muscolari, i guai extracampo con la multa (attualmente sospesa) da pagare al Chelsea, l’impressione che il rapporto tra Mutu e la fortuna sia complesso rimane inalterata. Possibile che, come già successo il 6 aprile scorso, sia ancora una volta il professor Pierpaolo Mariani ad operare Mutu a Villa Stuart (Roma). Decisione comunque che verrà presa in breve tempo. Una volta stabilito anche il giorno dell’operazione ed eseguito l’intervento saranno più chiari i tempi di recupero.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Nessun commento: