a
Ricerca personalizzata

mercoledì 4 novembre 2009

Mourinho: "Partita quasi decisiva"

"Quasi decisiva": così José Mourinho ha definito la sfida che attende la sua Inter sul campo della Dinamo Kiev. "Non è esattamente decisiva perché mercoledì nessuna squadra sarà qualificata, ma sarà molto molto importante'', ha spiegato il tecnico nerazzurro, convinto che "faremo una grande partita e vinceremo". Il portoghese è alle prese con molti acciaccati: Sneijder, Motta, Muntari, Chivu (problemi muscolari) e Balotelli (reduce dall'influenza).

L'ultimo allenamento allo stadio Lobanovskiy ''sarà determinante: voglio che questi giocatori mi dicano in faccia e davanti ai dottori che sono pronti al 100%. Se qualcuno - ha continuato Mourinho - è pronto solo al 99%, lo lascio fuori: è una partita troppo importante per portarsi dietro dei dubbi''.

Prima di Inter-Dinamo Kiev scenderanno in campo le altre due squadre del gruppo, Barcellona e Rubin Kazan. ''Vedremo il loro risultato ma anche se dovessero pareggiare non credo che cambierebbe il nostro atteggiamento'', ha chiarito Mourinho che non si farà condizionare nemmeno dal clima di paura per l'influenza A diffuso a Kiev. ''L'Inter non mi paga per preoccuparmi ma per dimenticare tutto e concentrarmi sul risultato. Non m'importa - ha continuato il portoghese - che i politici ucraini decidano di aprire o meno le porte dello stadio. Di certo io non avrò il tempo per vedere se i tifosi hanno la bocca aperta o chiusa''.

Fonte: Sport Mediaset

Nessun commento: