a
Ricerca personalizzata

venerdì 13 novembre 2009

Roma, De Rossi in ospedale

Ancora problemi per Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in seguito a una colica renale. Lunedì scorso lo stesso giocatore, dopo lo scontro di gioco con Vieira nell'incontro al Meazza con l'Inter, era stato operato sempre al Gemelli al setto nasale. Martedì era stato dimesso, poi però è dovuto tornare in ospedale per la colica. Lo staff medico giallorosso monitora la situazione.

BURDISSO OK PER IL BARI
Doppia seduta per la Roma di Ranieri. Non c'erano ovviamente i nazionali Riise, Doni, Baptista e Vucinic, cosi' come Mexes, Menez, Cassetti e Pizarro. Si è allenato regolarmente invece Burdisso che continua a fare progressi e dovrebbe essere recuperato completamente per la sfida con il Bari. Uno scontro di gioco ha costretto Motta a lasciare l'allenamento e a saltare la seduta del pomeriggio: contusione alla coscia. Totti, Brighi e Antunes hanno preso parte ai funerali della signora Flora Viola.

DE ROSSI DIMESSO DAL "GEMELLI"
Daniele De Rossi ha lasciato il Policlinico Gemelli, accompagnato dal padre, dopo l'intervento per la riduzione della frattura allo zigomo destro rimediata domenica sera a San Siro contro l'Inter. Il centrocampista giallorosso sta bene, anche se è apparso leggermente gonfio in viso per i postumi dell'operazione. Tornerà a disposizione tra due settimane e quindi dopo la sosta per le Nazionali: scenderà in campo con una maschera protettiva.

Fonte: Sport Mediaset

Nessun commento: