a
Ricerca personalizzata

mercoledì 4 novembre 2009

CHAMPIONS, FORMAZIONI FIORENTINA-DEBRECEN


DUBBIO MUTU PER I VIOLA. AVRAMOV RIMPIAZZA FREY DAL 1'

Firenze si interroga: saprà Avramov rimpiazzare Frey? Le poche uscite fatte sinora dal numero dodici serbo dicono di sì, anche se risalgono a quasi un anno fa. "Avrà bisogno di fortuna, ma l'aver giocato in nazionale lo aiuterà ad affrontare l'esordio in Champions" ha commentato Mareggini a Firenzeviola.it. "Elegante, bravo nelle uscite... Farà bene" ha detto invece Pazzagli a Radio Blu. Pareri e speranza, certo è che l'assenza di Frey non ci voleva nella "gara più importante", Prandelli dixit. Non solo. Mancherà anche Jovetic, fermo per un problema ad un dito, in dubbio nell'undici della Fiorentina c'è anche Mutu, dopo lo stop contro il Catania. Il sentore è che dovrebbe farcela per la gara odierna: il suo apporto è troppo importante contro una squadra come il Debrecen, decisamente inferiore in quanto a tasso tecnico alla Fiorentina. L'alternativa si chiama Santana, splendido lo scorso anno dietro la prima punta, piuttosto che sull'out destro, dove ha mostrato anche in questa stagione alcune difficoltà. Davanti giocherà Gilardino, sugli esterni spazio a Vargas e Marchionni; in mediana Zanetti e Montolivo paiono in vantaggio su Donadel per due maglie da titolari, in difesa Gamberini e Dainelli agiranno al centro con Gobbi e Comotto terzini. Nel Debrecen resta da capire se Rudolf sarà della gara: qualora dovesse essere schierato dal 1', Herczeg schiererebbe i suoi con un 4-4-2, con Szakaly a fargli spazio.

FIORENTINA (4-2-3-1): 35 Avramov, 25 Comotto, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 19 Gobbi, 15 Zanetti, 18 Montolivo, 32 Marchionni, 10 Mutu, 6 Vargas, 11 Gilardino. In panchina: 90 Seculin, 2 Kroldrup, 29 De Silvestri, 4 Donadel, 20 Jorgensen, 24 Santana, 9 Castillo. All: Prandelli.

DEBRECEN (4-5-1): 1 Poleksic, 10 Bodnar, 16 Komlosi, 17 Meszaros, 21 Fodor, 77 Czvitkovics, 30 Kiss, 33 Varga, 55 Szakaly, 4 Leandro, 39 Coulibaly. In panchina: 12 Pantic, 22 Bernath, 6 Luis Ramos, 7 Dombi, 86 Laczko, 14 Rudolf, 41 Olah. All: Herczeg.


Fonte : www.firenzeviola.it

Nessun commento: