a
Ricerca personalizzata

lunedì 2 novembre 2009

Milan, Ronaldinho: "Siamo una grande squadra"

Si presenta in conferenza stampa al fianco di Leonardo, consapevole di poter essere un fattore determinante nel big match di domani contro il Real Madrid. La sfida contro il Parma ha ridato serenità a Ronaldinho, due assist decisivi per Borriello sono stati il miglior viatico per prepararsi alla sfida di domani sera: "Riesco a fare molto assist perché questo è un buon momento per me. In questo momento le cose vanno in questo modo e sono felice di poter fare gli assist per i miei compagni. Sono felice di aiutarli. Con Leonardo mi trovo bene, sono felice, anche se mi ha fatto uscire prima della fine della partita, ma sono cose normali. Mi sono adattato, quest'anno è più facile per me ho imparato la lingua ed è più semplice seguire il lavoro in allenamento, poi mi sento bene e tutto questo è utile per il mio miglioramento". Merito anche di compagni come Inzaghi e Borriello: "E' facile giocare con loro, sono grandi giocatori".

A 29 anni Ronaldinho ha però raggiunto anche la maturità giusta per analizzare con lucidità gli avversari. Il Real resta una delle squadre favorite per la vittoria finale, nonostante il periodo negativo: "Il Real è una squadra fortissima, con grandi calciatori. Per domani mi aspetto una grande notte di Champions per tutta la squadra e io voglio fare del mio meglio per questa squadra". Le merengues quindi, potranno dir la loro per la vittoria finale, cosi come il Milan, da sempre abituato a grandi tornei in campo internazionale: "Il Milan può vincere Champions? Sì, penso di sì - ha proseguito Ronaldinho -. Il Milan è una grande squadra con una grande storia in Champions League. Penso che potremo fare bene, è difficile, ma non è impossibile".

Fonte: www.tuttomercatoweb.it

Nessun commento: