a
Ricerca personalizzata

domenica 1 novembre 2009

Cassano: «Basta fischi o vado via dalla Samp»

Clamoroso sfogo del barese alla fine del match contro il Bari: «Qui si sono abituati bene. Siamo secondi eppure una parte del pubblico mi massacra. L'ho fatto a Roma, l'ho fatto anche a Madrid, se è il caso faccio le valigie e me ne vado anche da qui»
Il fantasista della Sampdoria si sfoga contro i fischi che ha subito durante la partita contro il Bari e mette le cose in chiaro con i tifosi blucerchiati: «Qui si sono abituati bene. Nei miei confronti, da tre-quattro partite sento fischi e una parte del pubblico mi massacra già da qualche tempo. La Sampdoria è seconda in classifica, sta facendo benissimo e non deve certo inseguire l'Inter. L'ho fatto a Roma, l'ho fatto anche a Madrid, se è il caso faccio le valigie e me ne vado anche da qui»

Fonte: www.corrieredellosport.it

Nessun commento: